Domenica 22 e lunedì 23 luglio a partire dalle 21.30 il suggestivo Teatro Greco di Tindari farà da cornice allo spettacolo del duo comico palermitano più amato dagli italiani: Ficarra & Picone.
Dopo i successi di critica e di pubblico delle passate stagioni, con gli spettacoli “Vuoti a perdere”, “Diciamoci la verità” e “Sono cose che capitano”, i due siciliani tornano in scena con un nuovo lavoro: “Apriti cielo”.
Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro ancora, i due comici ci offrono, con la leggerezza che da sempre li contraddistingue, una riflessione divertente sula nostra nazione e la nostra società, regalandoci uno spettacolo dai colori forti, ancora una volta interamente scritto e interpretato da loro.
Dopo averlo collaudato con alcune date nel 2010 e con una mini tournee tra febbraio e marzo del 2012, Salvo e Valentino quest’estate riporteranno lo spettacolo in tour.
È possibile acquistare i biglietti online all’indirizzo www.tickettando.it/Ficarra_e_picone _1.html oppure in qualsiasi punto di prevendita del circuito Tickettando http://www.tickettando.it/circuito.html
fonte: www.tempostretto.it