Cresce l’attesa a Patti e dintorni, per l’evento che sta coinvolgendo tutti, dalla Calabria a Trapani passando per i club di Enna e Caltanissetta che amano e seguono il campione di motocross pattese, recentemente incoronato, per la settima volta, con il titolo iridato.
Quindi è iniziato il conto alla rovescia per dare il via alla festa ufficiale, mentre il programma si evolve ora dopo ora ed ha già tanti punti fermi.
Intanto questo è il link della pagina ufficaile, su facebook , delle’evento
https://www.facebook.com/pages/TC222-TONY-CAIROLILextraterrestre-sbarca-a-Marina-di-Patti/167090376830700
L’evento partità – sabato 19 ottobre – nel primo pomeriggio.
Tony arriverà in una sorta di “grande parata” a Marina di Patti, dove in un’area delimitata verrà accolto dai “suoi” tifosi.
Sul lungomare di Patti Marina sarà approntato un breve circuito, qui Tony e i suoi ospiti (Ken De Dicker, Alessandro Lupino, David Philippaerts, Matteo Bonini, Claudio Federici) si sfideranno in una gara di kart; poi verrà dato spazio a dei bambini che corrono in tutta la Sicilia con le mini moto per effettuare qualche giro.
A questo punto ci potrebbe essere l’arrivo di altri campioni, volti noti della tv tutti pronti a vedere l’esibizione di Tony Cairoli e dei suoi ospiti con la moto sulle dune di un circuito ricavato sulla sabbia del lungomare pattese.
Poi dopo l’ora di cena, a partire dalle 22, 30 verrà approntato un DJ set, col supporto di Red Bull e di Virgin Radio (special guest Dj Ringo e Giovanni Di Pillo) e mentre tutti i locali di Marina di Patti, rimarranno aperti, e scatterà la musica, tutti inseme, per festeggiare ancora il campione pattese.
Per comunicare: Gianfranco Danesi c/o Link srl, Via Nazionale n. 139 Patti (ME) Tel 3386855176. gianfranco.link@gmail.com