La bellissima e sensuale rumena Madalina Diana Ghenea, 22 anni, è già stata definita da molti la nuova Belen Rodriguez: lei è una modella rumena trasferitasi a Milano, per la prima volta a 15 anni, dove ha lavorato per lo stilista Gattinoni, passata poi dalla moda alla televisione conuno spot di una famosa compagnia telefonica assieme a Raoul Bova.
“La nuova Belen”, come l’hanno definita in tanti, ad esempio Sandro Mayer, è anche nel cast della settima edizione di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Madalina non nasconde la propria soddisfazione per essere stata selezionata per il programma del sabato sera di Raiuno: “Mi è sempre piaciuto e quando mi hanno chiesto di partecipare ho detto subito di si: sto vivendo un sogno!–ha confessato–.
Mi hanno offerto un format nuovo, ma sto valutando con estrema serenità se accettare. In realtà all’inizio non ero molto convinta di fare televisione, ho detto di no ad altre proposte, anche di reality, e ho accettato questo solo perché è un programma elegante, di qualità.
Più che altro, oltre a laurearmi in psicologia, vorrei fare cinema: mi sto preparando, studiando recitazione”.
E mentre la bella Madalina studia, allena anche il cuore: sembra che il “flirt” col calciatore della Roma Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez guarda caso, non sia solo frutto del gossip!
Saverio Albanese