TORREGROTTA – 51enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Cronaca Provinciale

TORREGROTTA – 51enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

torregrottaNella nottata di ieri, 31 ottobre 2010, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, nell’ambito di una campagna di intensificazione dei servizi di prevenzione, hanno eseguito un particolare servizio finalizzato alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma hanno operato diverse perquisizioni veicolari, personali e domiciliari che hanno avuto maggiore incisività nel Comune di Torregrotta (ME), dove i Carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina hanno passato al setaccio le aree di aggregazione dei giovani ed i luoghi frequentati da tossicodipendenti.
Nel corso del particolare servizio, i militari dell’Arma di Fondachello Valdina hanno tratto in arresto un 51enne che deteneva, all’interno della propria abitazione, sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
A finire in manette, BERTUCCIO Giuseppe, nato a Torregrotta (ME) cl. 1959, già noto alle Forze dell’Ordine, nel cui domicilio i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” già suddivisa in piccole dosi e pronta per essere immessa nella rete del mercato locale, nonché un taglierino utilizzato per la suddivisione della droga.
BERTUCCIO Giuseppe dovrà rispondere all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo le formalità di rito, BERTUCCIO Giuseppe è stato temporaneamente ristretto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Fondachello Valdina, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

1 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist