Sono stati cinque giorni di grande impegno sia da parte degli addetti ai lavori, sia degli atleti che hanno dato l’anima per ben figurare in una rassegna estiva che ha dato grande spessore a questo sport.
Vincono il torneo i “Bad Boys” formata da Giuseppe Sindoni, Mattia Catanzaro, Calogero Sidoti e Luca Sgrò, quest’ultimo nominato miglior giocatore del torneo, premiati dal sindaco Salvatore Castrovinci, dal vice sindaco Ennio Esposito e dal presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpina.
Al 2° posto i Los Angeles Crackers (Antonio Santoro, Giuseppe Florio, Giulio Casella, Antonio e Salvatore Scarlata), mentre al 3° posto Glory Road (Alessandro Valente, Rino Di Tella, Fabio Bontempo e Federico Crisà).
Premiati anche la miglior squadra Under composta da Gaetano Marafioti, Matteo Masitto, Gabriele Sica e Roberto Ballato quest’ultimo si aggiudica anche la gara del tiro da tre punti.
Sammy Carianni viene premiato come miglior under e Matteo Serio come giovane promessa.
Il team “Gli Scarsoni” è la miglior squadra Fair Play composta da Dario Graziano, Frenis Antonio, Olivieri Alessandro, Massimiliano Parla, mentre si aggiudica il premio miglior assistman del torneo Antonio Santoro.
Per finire una giuria femminile ha premiato l’atleta simpatia Giuseppe Sindoni e quello più “FIGO” Alessandro Valente.
Lo staff tecnico vuole ringraziare pubblicamente tutti gli Sponsor e l’amministrazione Comunale di Torrenova per aver reso possibile questa settimana di grande basket.
L’appuntamento a Torrenova con la palla a spicchi non finisce qui, sin da oggi al campo “Sarino Giuliano” si svolge il Camp MiniBasket per i più piccoli.
Le foto sono di Tony Lombardo