Un programma di appuntamenti che spaziano dal consolidamento della rete all’allargamento della stessa, dall’acquisizione di nuove priorità a momenti di incontro con la Clientela che è diventata un unicum con la “grande famiglia” che la Comedil di Brolo rappresenta. Un’azienda leader che ha un obiettivo …andare sempre avanti, essere un punto di riferimento, trovare nuove professionalità che diventano affidabilità per i clienti.
Così Basilio Ricciardello, oggi al vertice dell’azienda creata da suo padre, Nino Ricciardello, vara il calendario delle iniziative, importanti, d’immagine ma anche d’affermazione di un progetto avviato nel 1967 pensato proprio per questi primi 50anni della Comedil.
Così a Lipari, in una movimentata e soddisfacente “due giorni” è stato dato l’avvio di queste iniziative.
Qui è stato presentato il logo che caratterizzerà tutto l’anno, ma sul piazzale di Lipari, in bella mostra anche una serie di macchine, grandi e piccole, pensate proprio per chi deve far lavori nelle isole, ma sono state presentate le nuove proposte della rete commerciale e sopratutto illustrati gli incentivi fiscali-commerciali messi a punto dai consulenti interni dell’azienda oggi leader anche nel campo dei Finanziamenti personalizzati, nei Servizio Noleggio “nolOK” nella rete dei Ricambi e dell’assistenza.
.
La Comedil, come azienda, rappresenta una tradizione familiare iniziata sul finire negli anni ‘60 con l’officina di Nino Ricciardello, quando, quasi un artigiano del “motore” la Comedil, allo semplicemente “officina Ricciardello”, iniziava ad operare nel settore dei mezzi dedicati al movimento terra.
“La nostra società – spiega Basilio Ricciardello – è oggi arrivata alla IIª generazione. Consideriamo questo traguardo UN SUCCESSO IMPRENDITORIALE e abbiamo deciso di celebrarlo con diverse iniziative che mese dopo mese attueremo. Partiamo da Lipari e qui l’anno prossimo concluderemo il tutto.”
Alcune foto
alcune aziende rappresentate
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.