TREMESTIERI – Arrestato dai Carabinieri per furto di energia elettrica
Cronaca Provinciale

TREMESTIERI – Arrestato dai Carabinieri per furto di energia elettrica

tremestieriNella prima mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tremestieri hanno effettuato dei servizi per la prevenzione e la repressione dei reati, specie quelli di tipo predatorio.
Nel corso degli accertamenti, i militari dell’Arma di Tremestieri, che hanno agito nei quartieri ricadenti nel territorio di competenza dove è maggiore la richiesta di legalità, hanno tratto in arresto per furto aggravato  di energia elettrica un soggetto del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, poiché nel corso di un controllo domiciliare è stato accertato che lo stesso aveva prelevato abusivamente, mediante un collegamento artigianale, energia elettrica dalla rete ENEL.
Nella circostanza, è finito pertanto in manette, DELACQUA Luigi, nato a Messina cl. 1971, già noto  alle Forze dell’Ordine.
Stante la flagranza di reato, il citato DELACQUA è stato temporaneamente ristretto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Tremestieri, in attesa del giudizio direttissimo che si è tenuto nella giornata di ieri presso il Tribunale di Messina.

1 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist