“Bonus killer” peggio dell’influenzza !A” per il 12778. I pendolari mugugnano e vedono la stazione di Fiumefreddo come l’obitorio dei “locali”.
Continua così la diatriba tra il comitato dei pendolari, guidato da un metodico quanto fustigatore Giacomo Fazio che acora una volta “bacchettta” la direzione delle FFSS con una nota che qui pubblichiamo. Ovviamente “Scomunicando” apprende, riprende, pubblica concedendo il pieno diritto di replica a tutti.
Speriamo davvero che questa nota sia smentita, che quanto scrittoci non rientri in una logica economica di “bonus” e statistiche… che i Cittadini abbiamo più rispetto.
Ecco il testo.
Al Direttore Trenitalia Sicilia Dott. Stefano Carollo
Buongiorno,
ieri sera non ero sul 12778, ma ho constatato via Internet la perversione che attanaglia il 12778….treno partito quasi in orario (17:43), comunque c’è sempre il famigerato 723 che viene sempre privilegiato. 12778 in orario fino a Termini. 723 in ritardo a Cefalù… Cosa fa la ben amata Sala Operativa? Classico. Blocca il 12778 a Fiumetorto e fa avanzare il 723, cosi recupera il ritardo….
Avete sempre sostenuto che la politica (corretta) è quella di privilegiare il treno in orario su quello in ritardo, in caso di incrocio o precedenza. E si vede…..
Il sospetto che il 723 venga privilegiato, perchè li si pagano i bonus, ormai è divenuto certezza.
Non credo abbiate voglia di risolvere questo problema…. Quindi agiremo di conseguenza. Non è assolutamente una minaccia ma siamo stanchi di essere presi in giro.
distinti saluti Giacomo Fazio
Noi restiamo basiti… speriamo giunga pesto una smentita… altrimenti sarebbe un deragliamento in piena regola.