“Abbiamo voluto dedicare uno show. – scrive sul suo sito Salvin – a Marilyn Monroe, con uno spettacolo di illusionismo, dove a parte le coreografie, scenografie, l’illusionismo, i ballerini e ballerine la vera protagonista è proprio lei in una strabiliante performance”.
Il Magic Salvin Show non è nuovo a questo tipo di performance e grazie a questa fama di realizzare sempre spettacoli innovativi riesce a fare tappa su tutto il territorio Nazionale.
Lo show o si puo vede su un apposito canale youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Vchb4ow03Ms
Salvin è uno dei più emozionanti nuovi interpreti del mondo dell’illusionismo e della magia ed è anche uno tra i pochi maghi che si sperimenta nell’arte della magic street.
Nei suoio spettacoli i protagonisti saranno da una parte il pubblico e dall’altra lui che è un illusionista, che ha sempre cercato di presentare degli spettacoli dove l’effetto magico è originale, ricco di dettagli e capace soprattutto di colpire emozionalmente lo spettatore.
Il Magic Salvin Show ha connotati totalmente diversi rispetto al concetto tradizionale di spettacolo magico, infatti il mago sul palco è sempre coadiuvato da bravissimi artisti così da fondere la recitazione e la danza con l’Illusionismo più stupefacente anche con l’aiuto delle grande macchine dell’illusionismo.
Salvin, che è in relazione con la grande platea dei maghi internazionali, ha lavorato molto all’estero, apprezzato in tutta Italia e si è visto anche il alcune norte trasmissioni televisi sulle reti Rai e Mediaset. Sul suo sito si diletta anche a spiegare i giochi di magia ai più piccoli.
Lo spettacolo dedicato a Marlyn – splendidamente sul palco rivisitata da Rose Calderone – sarà in tournèe nazionale per il tutto il 2013.