In particolare, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM, con l’importante apporto fornito dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT), hanno tratto in arresto un giovane 24enne ritenuto responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In proposito i militari dell’Arma di Milazzo, a seguito di mirata attività investigativa e con l’importante contributo di supporto di una unità del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Nicolosi, hanno effettuata una perquisizione domiciliare nell’abitazione di STRAFALLACI Giuseppe, classe 1982, residente a Venetico (ME), già noto alle forze dell’ordine.
Dopo avere proceduto alla perquisizione del domicilio di pertinenza del giovane, i Carabinieri hanno recuperato abilmente occultati all’interno di un armadio grammi 100 circa di sostanza stupefacente tipo “hashish” e grammi 5 circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in nr. 5 involucri in cellophane.
La successiva perquisizione in un garage nella disponibilità del predetto STRAFALLACI Giuseppe ha permesso ai militari operanti di rinvenire grammi 1 circa di sostanza stupefacente tipo “cocaina”. Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti due bilancini di precisione ed un coltello. Tutta la sostanza stupefacente ed il materiare recuperato sono state sottoposte a sequestro.
Pertanto stante la flagranza il STRAFALLACI Giuseppe è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato associati alla Casa Circondariale di Messina Gazzi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Cronaca Provinciale