VINO E SALUTE – L’Organizzazione ringrazia
Senza categoria

VINO E SALUTE – L’Organizzazione ringrazia

 

Inoltre arrivano apprezzamenti positivi anche da parte dei relatori che hanno preso parte alla convention, in primis da parte del Prof. Bartoloni, che forte della sua
ventennale esperienza in fatti di convegni/congressi/seminari ha voluto profferire elogi a tutti i componenti del Comitato, per l’operato svolto.

Durante il congresso apprezzamenti continui da parte del pubblico presente oltre che dai partecipanti al dibattito sono stati rivolti alla Dott.ssa Daniela Trifilò, che in qualità di Presidente del Comitato Organizzatore ha saputo gestire il gruppo in armonia e dedizione, riuscendo, inoltre, a ottenere un’importantissima collaborazione con le Aziende Vinicole Cusumano e Tasca d’Almerita, prodotti di assoluto prestigio, che hanno allietato il palato nel postcongressuale.

Tuttavia, in un contesto di un evento così importante, non va tralasciata un’altra figura determinante per la riuscita della manifestazione, quale il Dott. Renato Mangano, Segretario particolare e di Fiducia del Presidente della Provincia Giovanni Ricevuto, che pur lavorando nell’ombra ha dato la possibilità di poter usufruire di una struttura quale l’Enoteca di Villa Piccolo, location ideale per eventi di assoluta importanza.

Enoteca che in realtà potrebbe ritenersi “figlia” dello stesso Mangano, in quanto è proprio grazie a lui che Capo d’Orlando può disporre di una location di assoluto prestigio. Allo stesso Mangano va dato inoltre il merito di aver trovato la cooperazione con l’Associazione “Strade e rotte del Vino” del Presidente Ruggero Vasari, e le Aziende Agricole aderenti al GAL NEBRODI PLUS gestito dal coriaceo Presidente Francesco Calanna che hanno offerto gustosissimi prodotti dei Nebrodi a tutti i partecipanti.

Giandomenico Torchia

19 Luglio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist