VOLLEY BROLO – Aspettando la  Sieco Service Ortona
Comunicati stampa Volley

VOLLEY BROLO – Aspettando la Sieco Service Ortona

logo_vbcom_350_thumb_medium316_270Archiviata la “pratica” Coppa Italia, ora c’è l’ultima “dell’andata”.

Soddisfatti per l’accesso alla Final Four in programma nella settimana pasquale, la Ciesse, per l’ultima di andata del campionato, ospita domenica prossima alle ore 18.00, gli abruzzesi della Sieco Service Ortona.

La Formazione di Mr. Lanci, attrezzata con un roster di primissimo livello, è reduce dal  recupero, disputatosi domenica scorsa  e vinto per 0-3, contro gli azzurrini del Club Italia.

Tra le sue fila spiccano lo schiacciatore Luca Lo Re, l’anno scorso al Turi con il quale ha conquistato la partecipazione ai play-off e con una lunga carriera alle spalle tra A1 e A2 (Parma, Verona, Corigliano, Castellana, Trieste e Gioia del Colle), l’opposto Eros Cortina, siciliano puro sangue, l’anno scorso punta di diamante della Pallavolo Molfetta, oggi ad Ortona, assieme al centrale, sempre ex Molfetta, Costantini.

L’altro centrale è Simoni, mentre il secondo schiacciatore è Di Meo, martello di buona esperienza (Pineto A2).

Libero l’ottimo Vallescura, mentre la cabina di regia è affidata ad Andrea Lanci. Completano la formazione abruzzese Di Giacomo, Giani, Maiorana ed Orsini. Attualmente al 7° posto in classifica con 19 punti, la Sieco Service Ortona ha ripreso a macinare gioco ed in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato.

Nella Ciesse, dopo la vittoriosa trasferta a Matera in Coppa Italia che ha sancito la partecipazione della squadra del Presidente Messina, per la 2° volta consecutiva, alla Final Four, non dovrebbero esserci novità di sorta. Recuperato l’ultimo degli infortunati, il libero Salvo Scolaro, Saravia dovrebbe poter contare su tutti gli uomini a sua disposizione e, pertanto, a scendere in campo potrebbero essere Parisi in cabina di regia, nella sua diagonale l’opposto Francescato, Vega e Lotito schiacciatori, Sesto e Pasciuta centrali ed appunto Scolaro libero. A disposizione del tecnico bianco-blu vi saranno Pisana, Cerinignana, Princiotta, Riolo e Castrogiovanni.

Dirigeranno l’incontro i sigg.ri Giorgia Spinnicchia (1° arbitro) della sezione di Catania e Davide Di Dio Perna (2° arbitro) della sezione di Enna.

 Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo

27 Gennaio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist