VOLLEY BROLO – Scoppola a Matera
Comunicati stampa Volley

VOLLEY BROLO – Scoppola a Matera

logo_vbcom_350_thumb_medium324_278E finì come i piffieri di montagna che andarono per suonare e furono suonati! Una Ciesse abulica viene sconfitta per 3-0 dal Mercato dell’Oro Matera (25/22, 25/23 e 25/17 la progressione dei set)

Si chiude con una sconfitta, fra l’altro netta, l’infinita saga delle partite con il Mercato dell’Oro Matera (6 partite tra Coppa Italia e campionato). Vincono meritatamente i ragazzi di Mr. Galtieri che con Matheus e Suglia demoliscono la difesa bianco blu e si rilanciano in campionato.

La Ciesse è apparsa abulica, assente dal campo e nonostante qualche timido tentativo di rimonta, operato specie nel 2° set, non è mai apparsa in grado di contrastare gli attacchi dei padroni di casa. Emblematico il crollo nel terzo set, quando magari ci si aspettava una reazione dei bianco-blu.

Tabellino incontro:

Mercato dell’Oro Matera: Matheus 17, Lacalamita 9, Ripa 5, Musillo 4, Suglia 14, Niero 5, Incampo, Casulli (L). n.e. Anselmo, Canzoniere, Rinelli. All. Galtieri

Ciesse Volley Brolo: Sesto 4, Pasciuta 7, Vega 11, Lotito 9, Francescato 8, Parisi, Pisana 1, Cerinignana 2, Princiotta, Castrogiovanni, Scolaro (L). n.e. Riolo. All. Saravia – Ass. All. Pelillo

Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo

14 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist