VOLLEY BROLO – Thò!!! si rivede lo Zammarano
Comunicati stampa Volley

VOLLEY BROLO – Thò!!! si rivede lo Zammarano

DSC_0804_thumb307_La squadra pugliese con all’attivo 5 punti in classifica frutto di due vittorie su altrettanti incontri, (3-2 a Potenza e 3-1 casalingo sull’Ugento), attraversa un buon momento di forma.

Guidata dal carismatico De Mori, può contare su elementi di assoluto valore ed esperienza. Formazione tipo con  Di Noia in cabina di regia, Mazzotta opposto, Cuda e Damaro martelli, Ferraro e l’ ex Porcello centrali, Ameri libero. A disposizione vi saranno Costantini, Fuganti, Mancini, Antonetti e Marcone.

La Ciesse, dopo la confortante vittoria ottenuta fra le mura amiche contro il forte Pineto, cercherà in terra pugliese la continuità di risultati. Biancoblu che dovranno dimostrare di saper vincere anche in trasferta e contro avversari quotati.

DSC_0859_thumb_medium400_227Formazione tipo quella che coach Lorenzoni manderà sul parquet del Pala Preziuso con Laterza palleggiatore, nella sua diagonale l’opposto Nuzzo, Lotito ed Argilagos saranno gli schiacciatori, mentre Pasciuta e Costantino i centrali. Scolaro nel ruolo di libero. Pronti a subentrare dalla panchina, Limberger, Maiorana, Muscarà, Percoco e Riolo.

Fischio di inizio alle ore 18.30 – Coppia arbitrale formata dai sigg.ri  Michele Labriola (1° arbitro) della sezione di Potenza e Marco Colucci (2° arbitro) della sezione di Matera

E’ prevista la diretta web in streaming dalle ore 18.25 sul sito volley brolo.com

Marcello Princiotta – addetto stampa                                               

27 Ottobre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist