VOLLEY GIOVANILE – CAPO D’ORLANDO ATTENZIONATA DALLA FEDERAZIONE
Comunicati stampa Volley

VOLLEY GIOVANILE – CAPO D’ORLANDO ATTENZIONATA DALLA FEDERAZIONE

 

Questa manifestazione che per gli addetti del settore rappresenta un vero trampolino di lancio per le giovanissime pallavoliste.

Basta pensare che proprio da questo torneo partono i veri talenti verso le squadre più blasonate del pianeta Volley.

Durante la giornata di Sabato presso il Palavalenti verranno effettuate due sedute tecniche dove i coach Russo e Guadagnini faranno lavorare le atlete con il seguente programma:

IMG_1840

–  Ore 10.00/12.00 seduta tecnica;

– 12.45/14.00 Pranzo – offerto dal notissimo locale “L’ambasciata dei Nebrodi”

– 15.30 alle 17.30 Seduta finale.

Tutta l’organizzazione di tale evento è stata affidata alla dirigenza della New Generation Volley grazie all’interessamento del Prof. Giacomo Anastasi responsabile del Centro qualificazione della stessa Fipav, che è anche il responsabile dello Staff della rappresentaiva.

Inoltre, a giustificazione della fiducia che nutre la Federazione Italiana Pallavolo di Messina, diretta dal Presidente Antonio Lo Tronto, e in collaborazione con il settore Minivolley gestito dai coriacei e passionali Roberto Bombara e Flavio Ferrara, ha dato la possibilità di organizzare per giorno 11 Maggio uno dei più grandi eventi pallavolistici dove saranno presenti oltre 200 mini atleti che partecipando con le proprie società di appartenenza, rappresenteranno tutta la provincia di Messina.

 

25 Aprile 2014

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist