VOLLEY – PICCOLI CAMPIONI CRESCONO… E BROLO C’E’!
News Volley

VOLLEY – PICCOLI CAMPIONI CRESCONO… E BROLO C’E’!

9891

L’iniziativa rientra nel progetto di qualificazione nazionale del settore maschile indirizzato agli atleti nati negli anni 1999/2000/2001.
La manifestazione è stata organizzata congiuntamente dal Settore Tecnico Nazionale e dal Centro Qualificazione Regionale.
998

Alla presenza del Prof. Mario Berruto, (Commissario Tecnico Nazionale Maschile), del Prof. Michele Totire (Commissario Tecnico Nazionale Juniores e Allenatore Club Italia), del Prof. Mauro Maccotta (Selezionatore FIPAV), del Prof.Giuseppe Gennaro (Selezionatore Regionale), nonchè di tutti i Selezionatori Regionali e Provinciali del settore maschile.
I 41 atleti selezionati, 5 dei quali della provinica di Messina, hanno svolto un allenamento congiunto.
Si è trattata di un’importante occasione volta ad individuare i migliori talenti del settore giovanile in modo tale da dare un indirizzo essenziale a tutti i tecnici per valorizzare al meglio i giovani talenti che in un immediato futuro potranno rinverdire i fasti del volley italiano.
Con grande soddisfazione tra i selezionati sono stati inseriti Giuseppe Di Luca e Giovanni Scaffidi i due ragazzi del settore giovanile dell’Elettrosud Volley Brolo (nella foto con il C.T. Mauro Berruto).
La loro convocazione è stata una grande soddisfazione per la dirigenza della Società che tanto ha investito nel settore giovanile.

15 Aprile 2015

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist