Come non accogliere l’invito del primo cittadino di Ficarra Gaetano Artale. il Televoto si è avviato oggi, 7 maggio e si potrà votare fino alle 13.00 di venerdì 10 maggio. Bisogna mandare un SMS al numero 3518889254 scrivendo soltanto il codice identificativo del medico votato. Il dott. Carmelo Catena partecipa nella sezione “Eccellenze della Ospedalità privata” ed il suo codice identificativo è F1.
La nota dell’avvocato Gaetano Artale.
Ho appreso che il nostro concittadino dott. Carmelo Catena, già Sindaco di Ficarra, figura tra i medici che partecipano al premio che verrà conferito alle eccellenze della medicina messinese durante la Festa del Medico che si terrà a Messina, al Teatro Vittorio Emanuele, il 10 maggio p.v. alle ore 16.30.
I premi verranno assegnati sulla base del voto popolare.
Il regolamento prevede che per esprimere il proprio gradimento per uno dei professionisti concorrenti, dalle ore 9.00 di martedì 7 maggio e fino alle 13.00 di venerdì 10 maggio, bisogna mandare un SMS al numero 3518889254 scrivendo soltanto il codice identificativo del medico votato.
Il dott. Carmelo Catena partecipa nella sezione “Eccellenze della Ospedalità privata” ed il suo codice identificativo è F1.
Ritengo che per la grande umanità, la professionalità ed il disinteresse economico con i quali è stato vicino ad ogni ficarrese che si è trovato a confrontarsi con la malattia, il dott. Catena meriti di essere sostenuto in questa onorevole competizione.
Quindi, nei giorni ed orari prescritti, quanti, come me, volessero sostenere un medico che hanno sentito straordinariamente vicino nei complicati momenti della malattia propria o dei propri cari, possono inviare al numero 3518889254 un sms scrivendo solo F1.
In bocca al lupo dott. Catena.