Sabato 23 e domenica 24 luglio a San Giorgio di Gioiosa Marea si terrà la prima edizione di “SangiorGiocando… una marcia in più”, una due giorni sportiva con protagonisti soprattutto i bambini e dedicata ad Anna Rita Sidoti, la marciatrice scomparsa lo scorso anno.
La manifestazione è organizzata dal laboratorio multidisciplinare “Trullallero Trullallà Piccolo Ranger San Giorgio”, dal gruppo di lavoro “…una marcia in più” e dalla “Juventus Roccabianca”.
Domenica 24 luglio, dalle ore 19.30, a Gioiosa Marea andrà in scena la “Sagra della Granita”, che giunge alla quarta edizione, una festa dedicata alla freschezza ed alla bontà di una tradizione che resiste al tempo. Si potranno degustare ben 15 tipi diversi di granite realizzate in modo rigorosamente artigianale.
A curare l’evento è il Centro Commerciale Naturale “Vinciguerra D’Aragona”diretto da Antonino Ottaviano e dalla Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea e poi dalle ore 22.00, il Centro di Cultura Siciliana “Pane e Gelsomini” organizza la 4^ edizione del “Corteo storico dell’Esodo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.