il 6 e 7 luglio tra Cantastorie e l’Opera dei Pupi si svolgerà il primo week end nell’isola pedonale sul corso. Un’iniziativa fortemente richiesta dai commercianti che punta insieme all’intrattenimento al richiamo delle promozioni di “fine stagione”.
L’amministrazione comunale punta a rendere questi week end sulla “nazionale” un appuntamento fisso per tutto il mese proprio per valorizzare il commercio locale, ma è chiaro che per la riuscita dell’iniziativa ognuno dovrà fare la sua parte.
Il programma:
Sabato 6 dalle 20,00 alle 24,00 – Isola pedonale
Opera dei Pupi dalle 21,30 – Piano Bar
Domenica 7 dalle 20,00 alle 24,00 – Isola pedonale
Cantastorie dalle 21,30
Il week end brolese sarà animato dal karaoke e da altre attività curate dagli imprenditori e dai commercianti locali. ci sarà spazio per i tornei sportivi.
Sulla locandina nell’invito a partecipare, perchè Brolo è di tutti, si legge” Un’occasione per scoprire le grandi promozioni offerte dai commercianti brolesi e le delizie proposte dai bar, ristoranti e punti ristoro del paese.”
I week end sul corso sono curati, all’unisono dall’assessorato al commercio / Carmelo Ziino) e dall’assessorato al turismo (Nuccio Ricciardello).