
Nasce dall’idea innovativa di voler creare un portale all’avanguardia e di ultima generazione per offrire un servizio moderno agli utenti e consentire di ricercare l’offerta più fortunata e quindi più vantaggiosa. La piattaforma contiene tutte le categorie merceologiche e permette agli esercenti che aderiscono all’iniziativa di inserire le loro promozioni e offerte. Il cliente è il destinatario diretto dell’intera idea. L’intera piattaforma è pensata per offrire all’utente-internet un servizio moderno ed efficace, veloce e al passo con i tempi. Lodevole e interessante iniziativa tutta made in brolo ma che guarda avanti e oltre. www.ilcoso.it
“ilcoso.it è un prodotto libero e senza frontiere e può essere utilizzato da chiunque fornendo un servizio efficace anche ai turisti a caccia di promozioni e iniziative di ogni genere. Si rivolge a due categorie di destinatari: il cliente utilizzatore di internet e l’esercente convenzionato” – Lo illustrano così, senza remore, o giri di parole – all’unisono – il pool di giovani brolesi che hanno dato vita all’iniziativa, che è attiva da qualche giorno sui media e su internet.
E sono loro stessi a spiegare come funziona la nuova piattaforma:
Questa nasce dall’idea innovativa di voler creare un portale all’avanguardia e di ultima generazione per offrire un servizio moderno agli utenti e consentire di ricercare l’offerta più fortunata e quindi più vantaggiosa. La piattaforma contiene tutte le categorie merceologiche e permette agli esercenti che aderiscono all’iniziativa di inserire le loro promozioni e offerte.
Il cliente è il destinatario diretto dell’intera idea. L’intera piattaforma è pensata per offrire all’utente-internet un servizio moderno ed efficace, veloce e al passo con i tempi.
offre al cliente utilizzatore di internet la possibilità di accedere, dopo essersi registrato, all’interno di un grande portale che contiene e raggruppa ogni tipo di promozione potendo così, con un solo click, avere una visione completa delle offerte attive sullo stesso prodotto senza doversi perdere negli innumerevoli siti internet che sponsorizzano le loro offerte e, pertanto, poter valutare e decidere a quale aderire. L’utente potrà ricercare il prodotto o il negozio attraverso un sofisticato ma semplice motore di ricerca, infatti potrà accedere direttamente nella sezione ‘vetrine’ o ricercare nella sezione ‘attività affiliate’ usufruendo anche della ricerca alfabetica, oppure accedere alla sezione avanzata ‘cerca offerta’ compilando uno o più campi dedicati. Una volta trovata l’offerta, l’utente, per aderire alla promozione, dovrà stampare semplicemente la mail che verrà immediatamente inviata all’indirizzo di posta elettronica, oppure potrà fotografare, con uno smartphone, il codice a barre visualizzato e presentarlo presso il negozio convenzionato. L’utente, inoltre, potrà lasciare un feedback al fine di orientare l’indice di gradimento.
offre all’esercente la possibilità di inserire direttamente e autonomamente nella propria pagina dedicata in tempo reale le promozioni e le iniziative sconto al fine di poter offrire un servizio moderno e immediato.
il cliente potrà avere a disposizione un ventaglio variegato di offerte. Potrà scegliere comodamente da casa o da un hotel o per strada, a quale iniziativa aderire, avvalendosi della promozione a lui dedicata. Grazie alla nuova tecnologia potrà fotografare, attraverso il proprio smartphone, il codice a barre della promozione scelta e presentarlo all’esercente; in alternativa si potrà presentare la stampa della mail ricevuta sulla casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione.
l’esercente avrà una vetrina virtuale aperta sul panorama commerciale e si renderà più competitivo sul mercato promuovendo i propri prodotti e attivando delle promozioni e degli sconti. La validità dell’offerta e il gradimento dell’iniziativa rilasciato da dal cliente da lui stesso abilitato, permetterà all’esercente di conquistare i primi posti nella homepage del sito guadagnando più visibilità di altri. Inoltre, l’esercente si affaccerà su una nuova dimensione virtuale catturando un’altra fetta di clientela, cioè tutti coloro che navigano in internet e che, pertanto, si avvalgono dei comodi servizi online.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.