Molti di noi si chiedono a volte del perchè siamo ancora qui,su questo Pianeta.
Ci sono due Ragioni fondamentali alla base di questo. La prima è per la Realizzazione del nostro Uno Sovrano, e tutti sapete bene cosa
intendo dire. La seconda Ragione è che stiamo Cambiando la Matrice che genera e costruisce il
corpo fisico.
Nel Processo di ascensione,c’è una continua Infusione di energia della nostra Divinità,della nostra Anima in Noi.
Stiamo trasformando il nostro corpo fisico,le nostre cellule,i nostri organi e DNA, per contenere in noi sempre più Energia della nostra anima. Stiamo adattando tutto di noi stessi per Fonderci con la nostra anima,per contenere sempre più della sua Energia.
Quindi stiamo Sublimando il nostro corpo, per poter contenere sempre più energia della nostra Divinità.
Facendo tutto questo in Gruppo,cioè in molti,influenziamo energeticamente la Matrice che modella e costruisce il Corpo fisico,fino a cambiarla del tutto.
Per cambiare la Matrice bisogna soddisfare alcune condizioni principali,cioè la Quantità-Qualità e la Presenza.
Quantità-Qualità:più in Tanti siamo a contenere molta energia della nostra Anima,e meglio è.
Presenza:più a lungo Restiamo in questa realtà e meglio è.
Questo Cambio di Matrice permetterà agli Esseri angelici che in seguito vorranno venire a vivere sulla terra, di potersi incarnare da subito in un Corpo Sublimato, in un Corpo Umano-Divino,che potrà contenere molta più Energia della propria anima, rispetto al passato.
E nel Processo di Ascensione, di Illuminazione, non ci sarà più bisogno di grandi trasformazioni del proprio corpo fisico, come invece stiamo facendo ora.
Poi, il Processo di ascensione non dovrà più essere così lungo e duro, come invece lo è stato fino ad ora.
Da Shaumbra
Tratto da Stazione Celeste
«Da almeno mezzo secolo una nuova consapevolezza è entrata a far parte dell’universo umano, una presa di coscienza che può essere definita trascendente, spirituale. Se vi ritrovate a leggere questo sito, forse vi siete già accorti di cosa sta succedendo perché lo sentite dentro di voi. In questo momento della storia noi sembriamo particolarmente sintonizzati con lo sviluppo stesso della vita, con quegli avvenimenti fortuiti che accadono proprio al momento giusto e ci fanno incontrare le persone capaci di avviare la nostra esistenza in una direzione nuova e ispiratrice. Forse riusciamo a intuire il significato elevato di questi misteriosi avvenimenti più di quanto abbiano mai fatto le persone vissute prima di noi. Sappiamo che per ognuno di noi la vita è una rivelazione spirituale, seducente e magica, che nessuna filosofia o religione è riuscita finora a chiarire del tutto. E siamo a conoscenza anche di qualcos’altro: sappiamo che nel momento in cui comprendiamo ciò che sta succedendo, mettendo in moto questa forma di crescita e mantenendola in vita, il genere umano effettuerà un incredibile balzo in avanti raggiungendo finalmente il nuovo stile di vita che ha inseguito nell’arco di tutta la sua storia.»
(liberamente tratto dall’introduzioni a La profezia di Celestino di James Redfield)
Cos’è la Stazione Celeste?
La Stazione Celeste è un Portale di informazioni Spirituali e un punto d’incontro tra anime che stanno facendo un Cammino spirituale e di consapevolezza verso una nuova comprensione dell’essere, più universale e omnicomprensiva.
L’esistenza e il continuo sviluppo del portale sono possibili grazie alla collaborazione su base volontaria di alcuni ‘Angeli’ che impegnano parte del loro tempo libero per tradurre in italiano i testi in lingua straniera o per pubblicare le pagine web nel sito.
L’obiettivo principale della Stazione Celeste è quello di contribuire alla diffusione di un ‘nuovo paradigma’ che sta emergendo a livello planetario in questo periodo storico, e che porterà alla nascita di un ‘Uomo Nuovo’ … I Semi dell’Uomo Nuovo furono gettati da ‘Risvegliati’ come Siddharta, Socrate, Gesù, Francesco d’Assisi, J. Krishnamurti, Gandhi e tanti altri, noti e meno noti, che si avvicendarono nel corso dei secoli. Infatti questo paradigma non è affatto nuovo, ma la bella notizia è che mai come ora vi sono stati i presupposti affinché esso possa manifestarsi ad un livello planetario.
I Principi di questo paradigma si trovano infusi soprattutto nell’Arte, tanti sono gli artisti , i poeti e i letterati che lo hanno abbracciato e le loro opere non sono altro che il frutto generato da questo diverso approccio alla vita.
Piccoli e grandi frammenti li ritroviamo disseminati sia nei testi sacri, che hanno alimentato la nascita delle religioni, che nelle filosofie e nelle culture dei popoli, e non solo in quelle dei ‘vincitori’, ma anche e soprattutto in quelle dei ‘vinti’ come i Celti, i tibetani, i Dogon gli Indiani d’America, i Maya, gli Aborigeni… fino ai popoli delle Hawaii che con i 7 punti della filosofia di Aloha hanno saputo filtrarne l’essenza.
LA FILOSOFIA DI ALOHA
1. IKE: Il mondo è quello che uno pensa che sia
2. KALA: Non esistono limiti
3. MAKIA: L’energia fluisce dove va l’attenzione
4. MANAWA: Il momento del potere è ora
5. ALOHA: Amare significa essere felice con chiunque
6. MANA: Tutto il potere viene da dentro noi stessi
7. PONO: Il risultato è la misura della verità
E soprattutto il seme di questo paradigma è stato impiantato nel nostro Cuore, ed in quello del pianeta a cui siamo fisicamente ed energeticamente collegati, tutti uniti per formare un unico grande Essere!
Ed è al Cuore (senza dimenticarsi la testa) che sempre più dovremo far riferimento in questo epoca di grandi mutamenti in cui, uno dopo l’altro, tutti i principali punti di riferimento esterni stanno crollando.
Chi saprà adeguarsi al nuovo paradigma, svilupperà gioia, amore per la vita e libertà, viceversa chi non riuscirà ad abbandonare i vecchi e ormai obsoleti schemi mentali sarà costretto a chiudersi sempre piu’ su se stesso costruendo intorno mura per difendersi da tutte quelle paure che via via sempre più emergeranno… finchè non capirà che la fonte che le genera si trova al di qua del muro …
“C’è gente che legge le informazioni della Stazione Celeste e le considera inverosimili… opera di folli o pura fantascienza… e poi ce ne è dell’altra, che nel leggerle sente nel proprio cuore che in tali affermazioni c’è qualcosa di vero…. spesso è gente che ha vissuto almeno nella prima parte delle propria esistenza sentendosi un “pesce fuor d’acqua”;
GRANDI PERSONALITA’: con quell’innato senso di regalità che avevano fin da bambini, poiché già da allora percepivano nel loro intimo la loro “diversità” e che non si trovavano qui per caso ma c’erano per fare qualcosa di importante, pur non avendo ancora ben chiaro cosa fosse;
GRANDI SENSIBILITA’: nati con un profondo rispetto, che se non trattenuto sfocia in un immenso Amore, verso la Terra e tutti i suoi Esseri Viventi;
GRANDI ANIME: che non hanno paura della morte perchè custodiscono nel Cuore la certezza d’essere eterni…
Ciò che sta accadendo è che ora a molti di loro si è accesa una piccola fiammella nel Cuore … finalmente una Luce che illumina il loro cammino, ora sanno dove andare… finalmente non più soli, ora vedono tante altre Luci brillare intorno, e sempre piu’ ne vedranno poiché ora sanno di essere “Scintille Divine” che possono innescare nuove fiamme nei Cuori che entreranno in contatto con il loro…
Questo sito è stato realizzato per questa Gente.”