In azione i Carabinieri della Stazione di Brolo.
L’arresto è avvenuto domenica notte in un’area appena fuori dell’abitato, ma caratterizzata spesso da insolite presenze soprattutto giovanili e per questo particolarmente attenzionata dai militari.
La pattuglia della locale Stazione Carabinieri, che in questi giorni setacciano il territorio, anche per la serie di furti che si sono registrati, ha fermato l’auto con a bordo tre giovani due sono stati trattenuti contestandogli il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro, che e’ minore, e’ stato segnalato alle Autorità.
I militari hanno sequestrato della marjuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, ed anche oltre 400 euro in denaro contante, verosimile provento dell’attività di spaccio anche perché i fermati non sono stati in grado di giustificare la provenienza.
Gli arrestati dovranno rispondere, stamani, nel processo per direttissima, delle accuse mosse loro dinanzi al Tribunale di Patti.
Recentemente il comandante della stazione di Brolo, il luogotenente Maurizio Mastrosimone, aveva evidenziano i controlli che si stavano effettuando, anche in prossimità delle scuole, proprio per bloccare il fenomeno dello spaccio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.