Senza categoria

COVID 19 – Altri casi riconducibili alle scuole sinagresi

2 NUOVI CASI DI POSITIVITÀ AL TEST RAPIDO RIGUARDANTE UNA DOCENTE SINAGRESE IN SERVIZIO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI GORGHI E UN BAMBINO FREQUENTANTE LA STESSA SCUOLA

15 TEST RAPIDI E 20 TEST MOLECOLARI DI CONTROLLO EFFETTUATI QUESTA MATTINA A BAMBINI, STUDENTI E PERSONALE DI ALCUNE CLASSI DELLE SCUOLE DI SINAGRA ALLO SCREENING HANNO PARTECIPATO ANCHE ALCUNI CITTADINI.

A BREVE POTREBBERO SEGUIRE DECISIONI RIGUARDANTI UN’EVENTUALE PROROGA DELLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SINAGRESI

L’Amministrazione Comunale informa che questa mattina al fine del più efficace contenimento dell’Emergenza Coronavirus è stato effettuato, in collaborazione con l’Asp di Patti e con la sede distaccata USCA di Sinagra, un ulteriore SCREENING rivolto alla popolazione scolastica di Sinagra e su alcuni cittadini SINAGRESI che sono stati segnalati dai medici di base per effettuare i tamponi. Lo screening per l’individuazione dell’infezione da nuovo Coronavirus ha determinato 2 NUOVE POSITIVITÀ AL TEST RAPIDO da confermare con Test ESTRATTIVO MOLECOLARE .
I soggetti in questione sono uno studente e una docente sinagrese in servizio presso la Scuola Primaria di Gorghi.
Alla luce delle ultime notizie apprese, il Sindaco di Sinagra comunicherà a breve le decisioni che l’amministrazione comunale intende intraprendere in merito alla riapertura delle Scuole sinagresi di ogni ordine e grado.
19 Gennaio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist