MINACCE A CROCETTA – Dopo la denuncia la solidarietà
Cronaca Regionale

MINACCE A CROCETTA – Dopo la denuncia la solidarietà

Una lettera di minacce e’ stata recapitata nelle sede palermitana di Confindustria Sicilia, a Palermo, indirizzata a un imprenditore di Confindustria.
Nella missiva, secondo quanto si apprende, l’autore prende di mira il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta.
”Fai gli affari tuoi – e’ scritto nella lettera – o farai la fine di Crocetta: scannato come un maiale”.
Il governatore si e’ recato in procura per denunciare l’accaduto.

SOLIDARIETA’ AL PRESIDENTE CROCETTA
Esprimo solidarietà al presidente Rosario Crocetta.E’ evidente che ancor più nel ruolo che oggi riveste il suo operato politico ‘dia fastidio’.La lotta al fenomeno mafioso è sempre stato un tratto forte della sua azione politica e questa pesante minaccia lo conferma, se ce ne fosse stata necessità.Rompendo, con la sua azione di governo, alcuni meccanismi di commistione fra mafia e amministrazione della cosa pubblica, Crocetta sta segnando una vera svolta per la Sicilia.
Intimidazione Crocetta, Genovese (PD):
“Solidarietà al presidente e all’imprenditore minacciati”

“Esprimo la mia vicinanza al presidente della Regione, Rosario Crocetta e all’imprenditore di Confindustria Sicilia per la vile intimidazione di cui sono stati vittime”.

Lo dice il deputato nazionale del Partito democratico, Francantonio Genovese.
“L’azione di contrasto alla mafia portata avanti da Confindustria – prosegue Genovese – e che ha sempre contraddistinto l’operato politico di Crocetta, adesso si fa sentire con forza anche al governo della Regione. Un rinnovamento che, evidentemente, intralcia i piani della criminalità organizzata ma che, sono certo, il presidente proseguirà con la coerenza ed il coraggio che ha sempre dimostrato nelle sue battaglie”.
16 Gennaio 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist