Cresce l’attesa in casa brolese per il big match che opporrà domenica prossima l’Elettrosud alla damigella d’onore del campionato Sidigas HS Atripalda.
L’appuntamento è previsto per le ore 18.00 di domenica 17 febbraio al Palasport Case Nuove Russo di Patti.
All’andata gli irpini sconfissero per 3 a 0 una Elettrosud che tenne testa ai padroni di casa per più di due set, tranne poi cedere nella parte finale del terzo parziale.
Salvo Messina, il presidentissimo di questa Elettrosud, chiama alla riscossa i suoi ragazzi.
“Dai ragazzi mi aspetto una partita maiuscola che riscatti quel mezzo passo falso del girone di andata che, in termini di punteggio,ci punì oltre misura.
Nella partita disputata al PaladelMauro, non mi piacquero gli atteggiamenti in campo di alcuni giocatori irpini che, nei momenti topici del match, andarono oltre le righe.
Spero che i miei ragazzi sappiano riscattare quella sconfitta, mettendo lo stesso impegno e la stessa grinta dimostrata contro Molfetta ed anche, per grandissima parte del match, contro la capolista Città di Castello.
Faccio appello infine a tutti i tifosi ed appassionati di volley, non solo brolesi: dobbiamo riempire il Palasport di Patti e fare sentire il nostro tifo.
Sostegno ed incitamento, dovranno essere come spesso è avvenuto, il 7° uomo in campo.
Marcello Princiotta – Ufficio stampa Elettrosud Brolo
Per l’ottava giornata di ritorno arriva Loreto
La Sieco Service Ortona torna a giocare in casa per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie A2, e lo fa contro la Pallavolo Loreto.
Dopo la trasferta in terra marchigiana della scorsa settimana, in quel di Potenza Picena, in cui l’Impavida ha subito una sconfitta per 3-1, Lanci e compagni proveranno a riscattarsi contro una squadra impegnata nella difficile lotta per la salvezza.
La squadra loretana ha attualmente nove punti all’attivo, e viene dalla sconfitta contro la Coserplast Matera, diretta concorrente per la permanenza in serie A2.
Proprio per questo motivo la Sieco troverà, davanti a sè, sicuramente una squadra agguerrita e con fame di vittoria.
Una fame che, tuttavia, anche gli Impavidi hanno. Ortona proverà a ritrovare la strada del successo dopo la debacle della scorsa settimana, e in vista di un finale di stagione terribile. Dopo la Pallavolo Loreto, infatti, la Sieco se la vedrà nell’ordine con la capolista Città di Castello, Brolo, Monza e Sora, per poi riposare nell’ultimo turno di campionato.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bel match, in cui i signori Zingaro Marco Riccardo e Canessa Maurizio saranno i giudici di gara.
Come sempre sarà fondamentale il sostegno dei sostenitori ortonesi che credono nella forza di questa squadra.
Appuntamento quindi a domenica 17 febbraio, ore 18, Palazzetto dello Sport.
Le altre gare 8°giornata ritorno
B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Gherardi SVI Città di Castello,
Caffè Aiello Corigliano – Tonazzo Padova,
Globo Banca Pop. Frusinate Sora – Coserplast Matera,
Vero Volley Monza – Exprivia Molfetta,
Elettrosud Brolo – Sidigas Atripalda
riposa Conad Reggio Emilia
Area Marketing e comunicazione Sieco Service Impavida Ortona Barbara Nair Bianco Francesca Marchese