Giusy e Rosario – Miss all’Ars
Arte Moda Viaggi

Giusy e Rosario – Miss all’Ars

 

«Stiamo cercando di cambiare, dobbiamo assolutamente risolvere i problemi fondamentali che assillano la nostra gente, i nostri giovani. Siamo impegnati in questa opera»: così’ il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta rivolgendosi a Miss Italia, la siciliana Giusy Buscemi, incontrata a Palazzo d’Orleans.

La ragazza di Menfi, molto apprezzata per i temi che ha introdotto, ha espresso la sua speranza che «chi ci governa, in Sicilia come a Roma, affronti davvero la piaga della disoccupazione, in particolare quella giovanile».

Il presidente della Regione ha incitato Miss Italia ad avere le proprie idee e a difenderle, «come deve fare ogni siciliano».

All’incontro è intervenuto anche l’assessore regionale all’Economia Luca Bianchi.

«Mi ha fatto molto piacere – ha detto Patrizia Mirigliani – la cordialità con cui il presidente Crocetta ha incontrato Giusy Buscemi, che ha incoraggiato e sostenuto. E’ un bella conferma  del senso di appartenenza delle Regioni nei confronti del Concorso, tradizionalmente radicato nel territorio del nostro Paese. In un momento così difficile e impegnativo per tutti, il ricevimento di Palazzo D’Orleans della ragazza siciliana che detiene il titolo non è un momento di poco conto ma, anzi, possiamo considerarlo un evento molto significativo. Mi è di molto conforto la vicinanza delle nostre Istituzioni al Concorso, soprattutto per ciò che esso oggi rappresenta, al di là della manifestazione come rassegna della bellezza italiana».

Giusy Buscemi sarà testimonial della Regione in alcune iniziative.

Saverio Albanese

30 Marzo 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist