Quelli che vogliono salire sul palco, animando, dando più spessore, contribuendo, mettendoci la faccia, per la realizzazione di uno spettacolo per aiutare chi non si può muovere: i malati di Sla. Questo a Messina il prossimo 21 giugno. Per aver maggiori informazioni 3409875319 – Rosaria di Meo aisla Messina – responsabile evento. La MaryWebEventy e Aisla Messina ringraziano.
La manifestazione, programmata dalle ore 18,00 alle ore 20.30 si terrà all’ex Chiesa S. Maria Alemanna ed è destinata alla raccolta fondi “Talenti per Aisla“, organizzato dall’Associazione Culturale “MaryWebEventy” per la Sede Aisla di Messina.
L’iniziativa cerca quindi la collaborazione e la partecipazione di chiunque desideri cimentarsi tra canto e ballo, tra musica e recitazione.
Le iscrizioni sono aperte per: Attori, ballerini/e, cabarettisti, cantanti, cantautori, comici, danzatrici del ventre, fotomodelli/e, giocolieri, illusionisti, imitatori, modelli/e, prestigiatori, rumoristi, sosia e strumentisti, e quant’altro possa fare spettacolo.
Il tuo talento per aiutare la ricerca, contattaci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.