AAA CERCASI – Artisti che si spendano per una giusta causa
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

AAA CERCASI – Artisti che si spendano per una giusta causa

Quelli che vogliono salire sul palco, animando, dando più spessore, contribuendo, mettendoci la faccia, per la realizzazione di uno spettacolo per aiutare chi non si può muovere: i malati di Sla. Questo a Messina il prossimo 21 giugno. Per aver maggiori informazioni 3409875319  – Rosaria di Meo aisla Messina –  responsabile evento. La MaryWebEventy e Aisla Messina  ringraziano.

La manifestazione, programmata dalle ore 18,00 alle ore 20.30 si terrà all’ex Chiesa S. Maria Alemanna ed è destinata alla raccolta fondi “Talenti per Aisla“, organizzato dall’Associazione Culturale “MaryWebEventy” per la Sede Aisla di Messina.

L’iniziativa cerca quindi la collaborazione e la partecipazione  di chiunque desideri cimentarsi tra canto e ballo, tra musica e recitazione.

Le iscrizioni sono aperte per: Attori, ballerini/e, cabarettisti, cantanti, cantautori, comici, danzatrici del ventre, fotomodelli/e, giocolieri, illusionisti, imitatori, modelli/e, prestigiatori, rumoristi, sosia e strumentisti, e quant’altro possa fare spettacolo.

Il tuo talento per aiutare la ricerca, contattaci.

 

15 Giugno 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist