vince il Liverpool, la Coppa va al Chelsea ed il re dell’involtino… è Valentino
Si è concluso con entusiasmo e grande partecipazione il Torneo “SuperLega” organizzato presso la struttura sportiva Fènix, ormai diventata simbolo di sport, passione e comunità.
A trionfare in campionato è stata la squadra del Liverpool, mentre la Coppa è andata al Chelsea, al termine di una competizione avvincente, combattuta ma sempre estremamente corretta.
Involtini “All You Can Eat” per tutti!
A rendere ancora più gustosa la giornata è stato Valentino, il Re dell’Involtino, che ha deliziato tutti i presenti con un irresistibile “All You Can Eat” di involtini di carne. Una vera e propria festa dei sapori, che ha unito sportivi, famiglie e amici in un momento di convivialità che ha fatto chiudere la finale del torneo con il sorriso.
Fènix: sport, accoglienza e valori
Anche in questa occasione, la struttura del Fènix ha confermato le sue grandi potenzialità: non solo come centro sportivo ma come spazio di incontro, crescita e condivisione. La direzione sottolinea l’importanza dell’ospitalità come segno distintivo della propria identità: un’accoglienza sincera, fatta di attenzione, semplicità e passione.
“Lo sport è competizione, ma deve essere prima di tutto disciplina e sacrificio per chi sceglie l’agonismo, e passione, amicizia e valori per chi lo vive in modo ricreativo. Lo sport può essere famiglia, leggerezza”. E questo è ciò che il Fènix cerca di trasmettere ogni giorno, sottolineano dalla direzione del centro sportivo brolese.
Ora si guarda all’estate: torna il “Summer” dei fratelli Ricciardello
Concluso questo torneo, la struttura è già proiettata verso l’estate: per il terzo anno consecutivo, ospiterà il tanto atteso “Summer”, organizzato dai fratelli Ricciardello, con decine di bambini impegnati in attività sportive e ricreative in un ambiente sicuro, sano e stimolante.
Nel frattempo, la stagione è già ripartita con tanti compleanni festeggiati in allegria, e la piscina pronta ad accogliere grandi e piccini.
In arrivo anche nuovi tornei di padel
E non è finita qui: sono già in programma nuovi tornei di padel, disciplina che al Fènix continua a registrare crescente entusiasmo e partecipazione.
Sport, passione, comunità e tanto gusto: il Fènix si conferma una casa aperta a tutti, dove ogni evento diventa occasione di festa e di crescita.
Le foto