
APPUNTAMENTI TRA ARTE E CONDIVISIONI – IL MAESTRO ALFREDO IRACI OGGI, SABATO 14 LUGLIO, PER LA PRESENTAZIONE DI UN’OPERA PITTORICA INEDITA, SCEGLIE IL “SALOTTO” DELLA SALA “RITA ATRIA”ALLA “MULTIMEDIALE” DI BROLO
Alfredo Iraci, scrive nell’invito, personalissimo ed alla sua maniera, che avrà “la gran gioia” di accogliere i partecipanti alla sala Rita Atria di Brolo dove “presenterò delirando, questa mia Opera autocelebrativa, in modo del tutto informale, augurandomi di trascorrere assieme la serata in modo del tutto “familiare”, probabilmente anche annoiandovi, non essendo un evento mondano, ma un semplice vernissage“, come in uso oltralpe (e per darmi un tono), cogliendo l’occasione per festeggiare, anche, le macchie“.
E aggiunge che “E’ sconsigliabile la partecipazione a tutti coloro i quali si annoiano facilmente”.
La presentazione dell’opera artistica è stata fissate per le ore 19,00
Alfredo Iraci, è nato a Galati Mamertino, poliedrico personaggio, un artista a tutto tondo, che ama Caravaggio, legge Pound e recita Mishima, ascolta la musica classica e che guarda il mondo spesso da prospettive non comuni ai “mortali”, che idealizza il Mito e gli Arcani. Oggi vive e lavora a S. Agata di Militello.
L’incontro artistico gode del patrocino dell’amministrazione comunale locale.