Il Salone nautico di Valencia si è aperto ieri, e fino al 28 di Aprile, nella Marina Real Juan Carlos I, accoglie le novità della nautica europea, attraendo anche importanti marchi americani.
Il salone nautico e tra i vari eventi che si terranno nella città di Valencia, durante questo ponte del 25 Aprile, ed è un appuntamento che si svolge, con tutte le sue attività, nella zona marina di Valencia “Marina Real Juan Carlos I”, con il Veles e Vents come punto nevralgico del Salone.
Un appuntamento che chi è interessato al mondo nautico non può disertare anche perchè la Spagna, nonostante la crisi economica, rimane uno dei mercati più interessanti per i produttori italiani.
Al suo interno si svolgeranno attività ludiche per tutte l’età, vincolate al mondo marino, come simulazioni, competizioni, degustazioni e concorsi.
L’ingresso all’evento è gratuito e questo assicura anche il grande pubblico, non restringendo l’evento solo agli addetti ai lavori.
Il cantienre nautico gioiosa, sotto la direzione di Anna Marino sarà presente all’expo con tutta la gamma in produzione, oggetto di recente di un restyling – sulle linee e sotto il profilo tecnico – di grande rilevanza.