ARTE A BROLO – “Pasqua insieme. Collettiva degli artisti nebrodei”
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

ARTE A BROLO – “Pasqua insieme. Collettiva degli artisti nebrodei”

L’Associazione d’arte Homo Faber organizza una collettiva di artisti nebrodei, e non, nel periodo di Pasqua dal titolo : “Pasqua insieme. Collettiva degli artisti nebrodei”.  Questo alla sala multimedile di Brolo con il patrocinio della locale amministrazione comunale – assessorato al turismo.

La  manifestazione – si legge nel post di presentazione della manifestazione –  vuole essere all’insegna del “incontrarsi e stare insieme” tra amici e artisti nebroidei prendendo come occasione la Pasqua.
La rassegna d’arte – patrocinata dall’assessore al turismo del comune di Brolo diretto da Maurizio Caruso –  si terrà a Brolo presso la sala Multimediale “Rita Atria” – che già in passato ha ospitato manifestazioni analoghe anche organizzate dall’associazione orlandina – da sabato 31 Marzo a domenica 15 Aprile.

La collettiva è aperta a tutti gli artisti dell’area nebroidea e non e – si legge – potrebbe essere richiesta una quota di partecipazione – simbolica – di euro 5.00 per le spese di stampa delle locandine.

Saranno esposte due opere per artista.

La consegna delle opere potrà essere fatta direttamente nella Sala Multimediale venerdì 30 e sabato mattina 31 marzo. Il ritiro delle stesse dovrà avvenire domenica 15 Aprile a conclusione della manifestazione.

Foto di una precedente mostra organizzata alla Sala Multimediale dall’associazione diretta da Nicola Chiaromonte nel 2015

Gli artisti interessati possono comunicare la loro partecipazione telefonando al:
393 2435183 Nicola Chiaromonte
320 9662296 Lorenzo Di Pani
o su FB pagina associazione Homo Faber, qui è anche scaricabile la scheda di partecipazione alla collettiva.

 

16 Marzo 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist