ARTI MARZIALI – Il sinagrese Kecco Cotugno in gara a Roma per il titolo italiano 77kg
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

ARTI MARZIALI – Il sinagrese Kecco Cotugno in gara a Roma per il titolo italiano 77kg

IL SINAGRESE FRANCESCO COTUGNO DOMANI IN GARA A ROMA PER IL TITOLO ITALIANO -77 KG. E’ TESSERATO CON LA PUGNATORIS CLUB BROLO

Si svolgerà Domenica, 28 Aprile 2018, con inizio alle ore 10.30 al PALA TORRINO (zona Eur) di Roma, la fase finale del Campionato italiano Assoluto Arti Marziali miste (categoria -77kg).

Il torneo dilettantistico M.M.A. più importante d’Italia é organizzato dalla F.I.G.M.M.A (Federazione Italiana Grappling and Mixed Martial Arts) ed é giunto alla decima edizione.

Domenica mattina, al PalaTorrino di Roma, il sinagrese Francesco Cotugno (Checcho per gli amici), tesserato per il PUGNATORIS CLUB BROLO dei coach Niko Insana e Antonio Ricciardo, lotterà per la conquista del titolo italiano assoluto di categoria.

Il ventiseienne sinagrese é già in volo per raggiungere la capitale, mentre un gruppo di amici e sostenitori di Cotugno partirà in serata da Sinagra alla volta di Roma per sostenere e spingere “Checco” verso l’impresa.

A Francesco un grosso in bocca al lupo, a nome di tutta la comunità, da parte del Sindaco Nino Musca e dell’Amministrazione Comunale di Sinagra.

 

27 Aprile 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist