Per l’uomo, in questi attimi, c’è in atto il tentativo di trasportarlo con l’elisoccorso in uno degli ospedali di Messina per salvargli la vista viste le condizioni estremamente gravi in cui versa. Ancora da accertare le cause che hanno fatto finire fuori strada l’auto .
L’incidente si è verificato questo pomeriggio a Sant’Angelo di Brolo, in località Mezzagosto -Pietà – Serrantini – Provvidenza.
Per la moglie – F.C. – dell’anziano conducente – S.A – entrambi ultra ottentenni – non c’è stato nulla da fare. pare si morta direttamente nell’impatto.
L’uomo estratto con notevoli difficoltà dalla “Fiata Panda” sulla quale viaggiava, è stato trasportato, nell”area del campo sportivo di Gliaca dove già era atterrato l’elisoccorso.
Da accertare ora la dinamica del fatto ma pare che durante un tentativo di inversione di marcia il pensionato abbia perduto il controllo del mezzo che è precipitato da una stradina privata che si trova sopra la provinciale Pietà-Provvidenza.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Vigili Urbani del Comune di Sant’Angelo di Brolo.