“Si tratta di affermazioni destituite di ogni fondamento, calunniose e diffamatorie, altamente lesive della mia immagine pubblica e privata, che si è sempre caratterizzata per l’onestà riconosciuta universalmente, la correttezza e la trasparenza dell’azione amministrativa”.
Con un comunicato stampa l’attuale sindaco di Sant’Angelo di Brolo, fa sentire la sua voce, puntualizza e replica alle affermazione fatte da Franco Cortolillo, ed il tono sembra quello di chi ha già pronta la querela.
Il suo intervento prende spunto dall’ultimo dibattito radiofonico svoltosi e ripreso anche sul web, tra i candidati Sindaco di Sant’Angelo, Germanelli e Cortolillo.
Qui quest’ultimo ha affermato che “c’è un rinvio a giudizio nei confronti del Sindaco uscente..”.
Scrive l’interessato: “Faccio presente, atteso che non ha ricevuto alcuna informazione di garanzia, non è a conoscenza di indagini giudiziarie che lo riguardino, né esiste alcun rinvio a giudizio. Si tratta di affermazioni destituite di ogni fondamento, calunniose e diffamatorie, altamente lesive della mia immagine pubblica e privata, che si è sempre caratterizzata per l’onestà riconosciuta universalmente, la correttezza e la trasparenza dell’azione amministrativa” – aggiungendo – “Nessun favoritismo è stato mai fatto dalle mie amministrazioni. Abbiamo agito sempre con rigore e senza sconti per nessuno”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.