La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto finora, specificando che l’esonero è un atto necessario per le divergenze interpretative sugli obiettivi fissati ad inizio campionato.
Si precisa inoltre che non esistono difficoltà economiche, come riportato da qualcuno in settimana. Il Club Calcio Belpasso onererà il campionato cercando di raggiungere il proprio obiettivo, basato prettamente sulla valorizzazione del proprio settore giovanile, con l’aiuto di calciatori esperti e importanti per la categoria.
A tal proposito la conduzione tecnica è stata già affidata al rientrante Carmelo Impellizzeri, autore la scorsa stagione di un’importantissima salvezza: la rosa prevede i rientri di capitan Gianluca Manmana e di Carmelo Virzì, fortemente voluti dalla società, per il loro carisma sia in campo che in spogliatoio.
Il gruppo prevede inoltre i ritorni di Felice Indelicato e Dario Suriano, oltre all’inserimento di validissimi juniores/allievi già in rosa.
Il nuovo organigramma sarà composto da: Corrado Minervini (Presidente), Danilo Imbrogiano (Vice Presidente), Marco Nicastro (Direttore Generale).
Tutte le altre cariche saranno comunicate dopo la pausa natalizia.