BROLLYWOOD DANCE – Il saggio di fine anno è una festa di talento, emozioni e inclusione
Attualita, Eventi, Fotonotizie

BROLLYWOOD DANCE – Il saggio di fine anno è una festa di talento, emozioni e inclusione

Mercoledì 16 luglio, sul palco allestito a nuovo Palatenda di Brolo, si è tenuto il saggio di fine anno della scuola di danza Brollywood Dance, un appuntamento ormai atteso che ben si incastona nel programma dell’estate brolese.

Tre anni di passione e impegno

L’evento ha celebrato non solo il talento e l’impegno degli allievi, ma anche il percorso di crescita di una realtà curata e diretta da Matteo Vitanza ed Elisea Maio che in soli tre anni è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel panorama locale della danza, distinguendosi per un messaggio forte e chiaro: la danza è per tutti, senza barriere.

Tre anni di passione e impegno.

La Brollywood Dance ha infatti tagliato il traguardo del terzo anno di attività, un risultato che testimonia la determinazione degli insegnanti e dei ragazzi che, giorno dopo giorno, costruiscono una piccola grande comunità in cui ogni allievo è valorizzato per quello che è.

Come sottolineato dai responsabili della scuola sui social, «la danza è un linguaggio universale, capace di unire, valorizzare ogni singola persona e costruire un gruppo forte e coeso».

E questo spirito si è respirato chiaramente durante la serata, tra sorrisi, emozioni e lunghi applausi.

Gli allievi, dai più piccoli agli adulti, hanno incantato il pubblico con coreografie curate nei dettagli, eleganti e coinvolgenti, che hanno messo in luce talento, grazia e soprattutto un grande lavoro di squadra.

I commenti: “Una scuola di vita”

Il saggio ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha vissuto, come dimostrano i tantissimi messaggi arrivati sui social. Una mamma ha scritto:

«Grazie di cuore a tutto lo staff della scuola di danza Brollywood per il meraviglioso saggio di ieri sera! È stato uno spettacolo emozionante, curato in ogni dettaglio, che ha trasmesso tutta la passione, l’impegno e l’amore che mettete nel vostro lavoro ogni giorno. Vedere mia figlia danzare con il sorriso negli occhi è stata una gioia immensa. Grazie per averle regalato questa bellissima esperienza e per farla sentire parte di una grande famiglia».

C’è chi  ha sottolineato:

«Sono trascorsi 3 anni fantastici e questo spettacolo dimostra che con amore, costanza e determinazione tutto può succedere. Cos’è successo? È nata una scuola di ballo… e non solo. Una scuola di vita. Il ballo è un’arte che dà vita a chi balla e a chi guarda, trasmettendo emozioni e soddisfazioni. Siete una grande fonte d’ispirazione: non posso che dirvi solo grazie».

E ancora:

«Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco… l’importante è trovare le persone giuste con cui condividere esperienze pazzesche. Noi abbiamo incontrato due maestri fantastici, Matteo Vitanza ed Elisea Maio… il resto ve lo abbiamo mostrato ieri sera attraverso il nostro gruppo pazzesco. Che aspettate? Venite a provare anche voi!».

Verso il futuro: “Ci prepariamo a nuove emozioni”

I ringraziamenti alla fine del saggio\spettacolo sono stati tantissimi, anche da parte della scuola:

«Lo spettacolo del 16 luglio a Brolo è stato un’emozione indimenticabile, e tutto questo è stato possibile grazie a voi! Grazie al meraviglioso pubblico che ci ha sostenuto, ai genitori sempre presenti e pieni di fiducia, e soprattutto ai nostri allievi, che con passione e impegno hanno portato in pista tutto il lavoro fatto in sala. Siete il cuore pulsante della nostra scuola».

Il viaggio della Brollywood Dance non si ferma qui:

«Continuiamo a crescere insieme, passo dopo passo, tra musica, sogni e tanta danza. E adesso… ci prepariamo per una nuova stagione ricca di emozioni. Restate sintonizzati: a settembre arrivano tante novità, nuovi corsi e nuove sorprese!»

Un appuntamento, quindi, non solo con la danza, ma con un modo di vivere che unisce arte, cuore e comunità. L’evento è stato patrocinato dall’amministrazione comunale.

22 Luglio 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist