BROLO – Galà di presentazione per il film di Italo Zeus
Cultura

BROLO – Galà di presentazione per il film di Italo Zeus

A tappe forzate verso il galà di presentazione del film di Italo Zeus. Brolo si prepara alla grande festa.
Una serie di passaggi obbligati, la conferenza stampa, il 4 agosto scorso, dove c’è stata anche la presentazione del trailer del film ed un’anticipazione di alcuni dei suoi contenuti. Lo spot che viaggia sulle emittenti private, su youtube, e sui giornali on-line.

poster_copia_280_x_400

Gli inviti già diramati, il coinvolgimento dei sindaci che, sul territorio, hanno ospitato alcune locations dei set, sono tutti segnali che indicano come la macchina della promozione di questo film di Italo Zeus, “Ogni giorno come se fosse l’ultimo”, tratto da una storia vera accaduta a Brolo il 14 marzo del 1921, gira a pieno regime. Ora l’attenzione è volta alla sera del 10 agosto, con la piazza del lungomare che si trasformerà in un’area attrezzata per ospitare questo galà che richiamerà tantissime persone.
Il programma della serata è intenso e ci sarà spazio per i tanti protagonisti del film. ma sulla scaletta c’è molto riserbo per evitare di scoprire le sorprese… di certo il finale con i fuochi pirotecnici è già una certezza come anche la messa in vendita dei dvd , in un’edizione speciale e limitata, del film.
Intanto oggi , completati i sottotitoli in inglese, il film si prepara ad essere presentato al salina doc festival, dei fratelli Taviani.

8 Agosto 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist