Dunque anche quest’anno si confermerà la tradizione che vuole legare la squisitezza di un prodotto tipico, artigianale e di qualità, ai luoghi, in questo caso Brolo, che ha fatto di questa produzione – che non è esclusivamente estiva – un fiore all’occhiello e di richiamo per e della sua immagine e del comparto gastronomico del paese.
Il programma della manifestazione, inserita nel cartellone estivo voluto dall’amministrazione comunale, si avvierà alle 21,30, quando corso Vittorio Emanuele diverrà il più grande bar d’Italia – 250 metri – con tanti punti di degustazione, migliaia di persone che lo riempieranno, diverse postazioni musicali e d’animazione, giochi e gonfiabili disseminati lungo il corso per la gioia dei bambini che da sempre sono protagonisti dell’evento.
Quest’anno, quale novità, ci sarà l’affascinante spettacolo delle fontane danzanti che verranno installate nello slargo del Corso che si innesta con la via Libertà e che si “muoveranno” a ritmo della grande musica.
La manifestazione, anche quest’anno, si lega alla solidarietà sancendo l’importante binomio amministrazione e oratorio parrocchiale.
Maggiori informazioni si potranno avere chiamando l’ufficio turistico comunale, 0941561224.