Una passerella ricca di emozioni e colori, una vera e propria galleria d’arte, in cui non solo i dipinti hanno voce, ma anche i libri (grazie all’odore dell’inchiostro), riescono a parlare.
A rendere speciali gli appuntamenti programmati, in una sorta di alchimia sperimentale d’azione, un “parterre” d’eccezione, composto da artisti quali Carmela Luscari, Pierluigi Gammeri, Sonny Foschino Sonny e Gaetano Ciuppa.
“Ci riserviamo nuovi rendez-vous ricchi di sorprese ancora più entusiasmanti – afferma mister Faranda, proprietario del locale – abbracciando l’anno nuovo, tra i quali “il premio letterario La Capannina”, che avverrà il 2 Giugno 2012, in occasione del 10°anniversario di gestione dei nostri locali.” E continuando dice: “E’ negli scopi del premio letterario La Capannina, promuovere la creatività giovanile, favorendo talenti artistici e dare la possibilità all’autore/trice di vedersi pubblicata l’opera. L’associazione Sak Be insieme al Prof. Riccardo Ferlazzo Ciano e all’editore Nino Armenio, si uniscono a La Capannina, per dare un’anima a questa meravigliosa impresa”.