CALCIO – “Città di Sant’Agata” vince la Coppa Trinacria
Calcio

CALCIO – “Città di Sant’Agata” vince la Coppa Trinacria

Campioni di Sicilia!!! Il Città di Sant’Agata ha vinto la Coppa Trinacria sul campo neutro di Brolo, di fronte ad una bella cornice di pubblico (circa 300 persone), battendo ai calci di rigore, il Villafranca Sicula, grazie ad un super Giacomo Famularo che ha neutralizzato tre penalty, consentendo ai suoi di alzare il prestigioso trofeo al cielo, mettendo la ciliegina sulla torta di una stagione indimenticabile dopo aver vinto anche il campionato di competenza, venendo promossa in Prima  Categoria.
citta_di_santagataPer l’attesissimo match, mister Pippo Currò, si schiera in campo con : Famularo, in porta; Brunello, Merlo, Rakipi R. e Santomarco, in difesa; Scoglio, Reale, Arpaia e Presti I., a centrocampo; Cammareri e Liprino, in attacco. A disposizione : Presti S., Currò I., Ingrassia, Cordici, Zingales, Miceli e Maiorana. Indisponibili : Guerrigno e Criscì.
La lotteria dei calci di rigore premia il “Città di Sant’Agata” (nella foto), che meritatamente, nonostante il fatto che la formazione agrigentina abbia espresso un buon giuoco dimostrandosi una squadra ben preparata e disposta in campo dal loro mister, vince la Coppa Trinacria, obiettivo prefissato ad inizio stagione e tanto desiderato dal Presidente Saro Valore, deceduto improvvisamente a causa di un infarto, lasciando tutta la comunità sportiva santagatese incredula, ed esso è stato il motivo in più che il trofeo dovesse arrivare a Sant’Agata Militello, oltre ad essere una magnifica accoppiata dover aver vinto a pieni voti anche il campionato di Seconda Categoria, approdando in quella di Prima Categoria.

18 Maggio 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist