CAPO D’ORLANDO – Notte bianca, prologo di un’estate pazzesca!
Dal Palazzo

CAPO D’ORLANDO – Notte bianca, prologo di un’estate pazzesca!

Enzo Sindoni non poteva mancare anche quest’appuntamento con il successo e la notte bianca orlandina, ha brillato di star e di gente. Quarantamila persone, secondo gli organizzatori, sono infatti i numeri del “popolo della notte” che ha invaso strade, piazze e parcheggi orlandini, riempiendo la città, complice una serata estivissima ed un buon programma di supporto all’iniziativa, al di là delle più rosee previsioni.

enzo_sindoni_377_x_600Le avvisaglie del successo si sono avvertite sin dalla prima serata, quando il fiume di persone, sembrava già incontenibile a suggello del successo di questa quarta edizione della notte bianca orlandina.
Ottimo il ritorno d’immagine ed anche quello commerciale con negozi strapieni sino a tardissima notte.
“La nostra città– ha aggiunto il sindaco Enzo Sindoni- ha offerto ancora una volta il suo volto vero. Grande ospitalità, voglia di socializzare ed offerte commerciali per i tantissimi visitatori. Era questo il nostro banco di prova in vista dell’estate e di contrasto alla crisi economica che purtroppo investe le famiglie. Siamo riusciti a dare un scossa che può servire da traino anche ai mesi a seguire”.
Ricordiamo i big presenti: I Los Locos, Wess, Pedro Gonzales di Amici, Toti e Totino e Anna Tatangelo – grande ed incontrastata stella del cartellone.

annatatangelo

30 Giugno 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist