Enzo Sindoni non poteva mancare anche quest’appuntamento con il successo e la notte bianca orlandina, ha brillato di star e di gente. Quarantamila persone, secondo gli organizzatori, sono infatti i numeri del “popolo della notte” che ha invaso strade, piazze e parcheggi orlandini, riempiendo la città, complice una serata estivissima ed un buon programma di supporto all’iniziativa, al di làdelle più rosee previsioni.
Le avvisaglie del successo si sono avvertite sin dalla prima serata, quando il fiume di persone, sembrava giàincontenibile a suggello del successo di questa quarta edizione della notte bianca orlandina.
Ottimo il ritorno d’immagine ed anche quello commerciale con negozi strapieni sino a tardissima notte.
“La nostra città– ha aggiunto il sindaco Enzo Sindoni- ha offerto ancora una volta il suo volto vero. Grande ospitalità, voglia di socializzare ed offerte commerciali per i tantissimi visitatori. Era questo il nostro banco di prova in vista dell’estate e di contrasto alla crisi economica che purtroppo investe le famiglie. Siamo riusciti a dare un scossa che può servire da traino anche ai mesi a seguireâ€Â.
Ricordiamo i big presenti: I Los Locos, Wess, Pedro Gonzales di Amici, Toti e Totino e Anna Tatangelo – grande ed incontrastata stella del cartellone.