CAPO D’ORLANDO – Smile di fine estate
Cronaca Regionale

CAPO D’ORLANDO – Smile di fine estate

“La notte del sorriso”, questo il nome della sesta edizione della “Notte bianca” organizzata dall’amministrazione comunale di Capo d’Orlando guidata dal sindaco Enzo Sindoni.

La notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre sancirà la chiusura dell’Estate Orlandina e, ancora una volta, come vuole la tradizione, sarà una conclusione in grande stile e con un tema ben preciso: il sorriso.

“Continueremo a divertirci per come abbiamo fatto durante questi mesi estivi – dichiara l’assessore al Turismo Rosario Milone –, quindi il sorriso sarà il tema dominante della serata. Per garantire ciò porteremo a Capo d’Orlando alcuni tra i migliori cabarettisti italiani del momento. Tante le novità di questa sesta notte bianca.

Novità che andremo a ufficializzare nei prossimi giorni in una apposita conferenza stampa di presentazione.

Oggi posso solamente anticipare che verranno raddoppiate le postazioni dove si esibiranno gli artisti invitati e che tutto il centro sarà trasformato in un grande immenso “parco divertimenti”. 

“La notte del sorriso” prenderà il via sabato 17 settembre alle ore 20 e si concluderà alla prime luci di domenica 18 con i classici fuochi pirotecnici.

“Ancora una volta siamo al termine di una eccezionale stagione estiva – ha detto il sindaco Enzo Sindoni –. Capo d’Orlando, soprattutto ad agosto, ha fatto registrare il tutto esaurito.

Il merito maggiore è sicuramente del nostro incontaminato mare e delle bellezze naturali della città.

Ma un valore determinante hanno avuto anche le innumerevoli attività commerciali (110 tra bar e ristoranti), dislocate su tutti i 10 km del nostro splendido lungomare. Chi ha scelto Capo d’Orlando lo ha fatto anche perché ha avuto quotidianamente la possibilità di divertirsi trascorrendo spensierati momenti in un posto sempre diverso”.

Salvatore Pintaudi, Ufficio stampa Comune

31 Agosto 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist