Fino al 31 marzo, si potrà inviare un video di presentazione, almeno un minuto, per diventare testimonial delle campagne sui Social dell’Elettrosud spa per il 2017
C’erano una volta gli autoscatti ma nessuno ha mai dato loro troppa importanza. Poi grazie al neologismo Selfie gli autoscatti sono diventati virali e ottomi per autopresentarsi. Pii vennero i provini e quindi i video per autopromuoversi che diventano un vero e proprio strumento di promozione.
L’Elettrosud di Brolo, un’azienda leader nel mondo della distribuzione di materiale elettrico e per l’illuminotecnica, ma non solo, punta molto sui social e ora cerca volti “nuovi” per renderli protagonisti di spot e quant’altro…. per un’esperienza incredibilmente virale.
E allora per aspirati testimonial è l’ora di mettersi in gioco.
Ovvero è tempo di far uno spot di presentazione per partecipare al casting di selezione, utilizzando ovviamente smartphone o webcam, impegnando amici, colleghi, mamme e fidanzati\e ed il gioco è fatto. Un consiglio: Attento alle luci: cerca di avere un’illuminazione giusta… è fondamentale… stai già lavorando per chi di luci se ne intende.
Per info ed invio video web@elettrosud.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.