CIESSE VOLLEY BROLO – Coppa Italia, Brolo espugna Catania
Volley

CIESSE VOLLEY BROLO – Coppa Italia, Brolo espugna Catania

di Claudia Lentini

Con il risultato finale di 1 – 3, parziali 25 – 21, 14 – 25, 20 – 25, 19 – 25, la Ciesse Volley di Brolo, viola il parquet della Pallavolo Catania.

gustavo_saravia_-ciesse_volley_broloSi tratta della prima partita di Coppa Italia girone I, che ha testato la preparazione delle due squadre in previsione dell’inizio del Campionato di B1 maschile.
Raggiunto telefonicamente, Gustavo Saravia: “Felice non tanto per il risultato, piuttosto per il gioco, i ragazzi sono riusciti a mettere in pratica ciò che abbiamo provato. Ho fatto giocare tutti i ragazzi e sono soddisfatto. Vega, il solito trascinatore. Questo, fa senz’altro ben sperare per l’inizio del campionato”.
Ricordiamo che nel caso della Ciesse Volley Brolo, la prima di campionato è prevista per domenica 20 settembre ad Avellino contro la Euroform Atripalda.
Riposa al primo turno di Coppa Italia, la  MyMamy di Reggio Calabria che giocherà in casa contro la Pallavolo Catania, il 09 settembre, ore 19.00.
Prossima partita di Coppa Italia per Brolo, il 12 settembre, tra le mura amiche, contro la Mymamy Full Service di Reggio Calabria del coach Pellegrino, con inizio ore 19.00. La vincente del girone accederà al turno successivo.

5 Settembre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist