Ieri al concorso Freedance svoltosi al Teatro Orione di Palermo Laura Riolo – allenata da Alice Corica – ha vinto il primo posto negli assoli di Modern categoria senior con la coreografia “Jealous”, e il gruppo delle piccole ha vinto il terzo posto nella categoria baby con la coreografia “Addams Surprise”
Un grande successo corale che premia gli sforzi fatti e mette in luce la preparazione tecnico-atletica raggiunta sotto la direzione artistica di Alice Corica della Dreams Alice di Brolo. Le giovani ballerine in più hanno vinto 3 borse di studio a testa.
Le più piccole hanno ricevuto un invito per un Galà organizzato dal noto ballerino e coreografo Raffaele Paganini. (nella foto: Martina Ammagliati, Serena Batia, Asia Paladina, Lorena Pintabona, Gabriella Mondello, Maria Cardaci, Giorgia Caliò, Marianna Iodice, Marianna Pintaudi e Giada Bruno).
Alice alla fine, soddisfattissima, ha voluto ringraziare oltre le sue giovani allieve anche i tanti genitori che l’hanno coadiuvata e lo staff degli organizzatori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.