Non è tempo di cronaca, di elencare il domino territoriale e le occasioni mancata dal Due Torri, ma è il tempo, consolatorio, di ricordare coregrafie e cori, inni e saluti di un popolo sportivo, quello biancorosso, che ha sorretto la squadra, credendoci e incitandola, e che alla fine, incredulo, ha pianto e si dispera ancora, per un risultato beffardo.
E’ il tempo per ricordare la grande stagione di una squadra e del gruppo umano, dentro e fuori il campo, che ha saputo costruire.
Bravi ragazzi è stato bello sognare insieme a voi ed a sintetizzare il pensiero collettivo puuò essere il messaggio mandato, tramite la “rete” da Giancarlo Campisi ” Una grande squadra, un grande tifo, una grande società. Abbiamo tenuto alto il nome dello sport e del nostro paese. Abbiamo fatto insieme una grande impresa. E adesso si continua. Andiamo avanti. Il futuro ci riserva la soddisfazione che non è arrivata oggi !!”
Per la cronaca ha vinto l’Internapoli.
il cartellino della partita:
Due Torri – Internapoli Camaldoli 0-1
Marcatore: al ’93 Signore.
Due Torri:
Durante, Russo, Balastro, Di Napoli, Cipriano, Guido, Biondo (’91), D’Anna, Spinella (dal 61′ Zagami), Calabrese (dal 69′ Mento – ’92), Mincica (’92; dal 77′ Porzio). In panchina: Domianello (’91), Collura (’92), La Rosa (’92), Fodale (’93).
Allenatore Raffaele.
Internapoli:
Ciccarelli, Crumetti (’92), Cristilli (dall’82’ Cozzolino), Iuliano (dal 60′ Napolitano), Dentice, Signore, Lepre, Volpe, Brancaccio, Murolo (’93), Prisco (dal 67′ Liccardi). In panchina: Vaccaro (’92), Leone (’91), Mauro, Fiorenzano (’91).
Allenatore Sorrentino.
Arbitro: Massimi di Termoli (CB).
Assistenti: Ceravolo e Maiorano di Rossano (CS).
Note – Espulso: al 24′ Lepre (I).
Ammoniti: al 4′ Crumetti (I), al 29′ Russo (D), al 46′ Calabrese (D), al 97′ Di Napoli (D).
Angoli: 9-3.
Recupero: 1′ e 7′.