DOPO LE INTIMIDAZIONI – In piazza Politeama, sabato a Palermo, si-tin di solidarietà per Forzinetti
Cronaca, Cronaca Regionale, Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

DOPO LE INTIMIDAZIONI – In piazza Politeama, sabato a Palermo, si-tin di solidarietà per Forzinetti

Intimidazioni Forzinetti, sit-in della DC sabato 29 marzo a piazza Politeama. Cuffaro: “Non ci piegheremo a questi atti”

La Democrazia Cristiana ha organizzato un sit-in di solidarietà in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore del Comune di Palermo vittima di diversi atti intimidatori. La manifestazione avrà luogo il prossimo 29 marzo, alle ore 11, a piazza Politeama.

“Giuliano Forzinetti rappresenta un simbolo di impegno e dedizione per la comunità palermitana e per il nostro partito – dichiara Totò Cuffaro,
segretario nazionale della DC -. È inaccettabile che chi lavora per il bene della propria città debba affrontare minacce e intimidazioni. Invitiamo tutti i cittadini, i simpatizzanti e le forze politiche a unirsi a noi in questa manifestazione di sostegno. È fondamentale dimostrare che la comunità è unita contro ogni forma di violenza e intimidazione, e che non ci piegheremo davanti alla paura. La Democrazia Cristiana continuerà a sostenere Giuliano Forzinetti e a lavorare per un ambiente politico sereno e rispettoso, dove il dialogo e la collaborazione prevalgano su qualsiasi forma di violenza”.

il comunicato

Sa , – , !
̀ , ̀ ̀.
La sarà in piazza per esprimere vicinanza e sostegno a Giuliano Forzinetti, vittima di intimidazioni che non possono e non devono lasciare indifferenti.
Una manifestazione silenziosa, ma determinata, per dire no alla violenza e sì al rispetto delle istituzioni e delle persone che ogni giorno si impegnano per il bene comune.
Chi serve la comunità con onestà e coraggio non può restare solo!
Invitiamo iscritti, simpatizzanti e cittadini a partecipare per affermare, insieme, un principio che non può mai essere messo in discussione:
̀ .
27 Marzo 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist