L’ASD Due Torri ha il nuovo Mister. Questo pomeriggio, alle ore 19.00, nel corso di una conferenza stampa, verrà presentato il tecnico che guiderà la compagine biancorossa per il suo quarto campionato di Serie D. La conferenza stampa si terrà presso la sede del Due Torri, che si trova all’interno dello Stadio Enzo Vasi. Certa la scelta su Antonio Venuto. Un sodalizio vincente che continua
Buone nuove anche sotto il profilo amministrativo-finanziario. Nessun intoppo per l’iscrizione del Due Torri in Serie D. Promesse mantenute e dunque la squadra pirainese, alla sua quarta stagione nel massimo torneo dilettantistico, fa parte dell’esercito delle 170 iscritte, che hanno perfezionato la propria domanda lasciando per strada una sola avente diritto in tutta Italia.
In attesa di altre novità, dopo l’allargamento della base a ben trenta soci, la società parla, nel proprio comunicato stampa, di “un impegno preso e mantenuto come sempre dall’attuale dirigenza, aiutata dall’apporto dei tifosi e sostenitori, che hanno aderito al progetto dell’azionariato popolare e che permettono alla compagine di Piraino di essere ancora protagonista“.
In settimana, si attende inoltre un intervento da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Gina Maniaci.
Un aiuto promesso e che questa volta sperano, tifosi e dirigenti, venga mantenuto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.