Organizzato dal Servizio di Promozione del Turismo e dell’Immagine del Comune di Palermo il “Touris’Art Festival 2012”presenta il terzo appuntamento con questa casa editrce a Villa Trabia e Parco Ninni Cassarà.
Al festival partecipano artisti già noti a livello regionale, nazionale ed internazionale e artisti locali, intenzionati a farsi conoscere dal grande pubblico.
L’obiettivo del “Touris’Art Festival 2012” è di incentivare e sviluppare iniziative trainanti delle attività turistiche e la valorizzazione del territorio, con un’offerta culturale partecipata e di qualità.
La Casa Editrice Armenio di Brolo presenterà al pubblico di Villa Trabia una serie di volumi selezionati tra gli autori e i titoli presenti nel proprio catalogo, caratterizzato da opere che spaziano dalle tradizioni siciliane al romanzo inedito, dalle favole alla letteratura d’autore.
Certamente l’occasione della “vetrina” di Palermo è un momento importante per questa realtà editoriale.
Questo il calendario di sabato 14 luglio 2012, l’inizio della manifestazione è per le ore 19:00, presso la Sala dei matrimoni di Villa Trabia
INCONTRI CULTURALI: FAVOLOSA SICILIA
-“Il punteruolo Ciccio”- Favola- di Donatella Russo;
– “Favolando” – tra Mare e Monti, Favole di Sebastiano Plutino
– “Ciripillo ritorna sulla terra” Favola di Nerina Buemi