Ciò è motivo di orgoglio per noi siciliani.
Un incarico prestigioso per il pittore siciliano Francesco Bavastrelli
Azienda vitivinicola astigiana scommette sulla Sicilia con un concept tutto siciliano. Due bottiglie di spumante extra dry dipinte dal pittore Francesco Bavastrelli spopolano in tutta la regione.
L’edizione ‘Sicily’ è stata presentata alla stampa nel pomeriggio di giovedì 18 luglio, alle ore 19. Al centro dell’incontro, i Mori ed i Pupi siciliani disegnati dal siciliano Francesco Bavastrelli. L’inaspettato incarico è giunto da una prestigiosa azienda vitivinicola piemontese.
“Ricordare le radici e trasformarle in ali per scoprire altri territori” è il Fil Rouge che accomuna mandante e mandatario in questo progetto che viaggia all’insegna dell’allegria, della qualità e dell’arte nella più alta forma espressiva e creativa. Questa volta, il territorio da esplorare è la Sicilia ed il pennello che sapientemente lo immortala appartiene alle abili mani del ‘pittore delle forme astratte e della libertà espressiva’.
L’incontro tra il pittore siciliano Francesco Bavastrelli e l’azienda risale al 2022 e, come tutte le ‘cose’ belle, rappresenta un momento prezioso da ricordare e condividere. Inevitabile l’unione tra due elementi che viaggiano in stretta interconnessione: il grande interesse per la Sicilia, nella sua essenza più vera, e l’amore per la bellezza.
Le nuove bottiglie della linea 958, già presenti sul territorio siciliano, sono pronte ad inondare di sicilianità i brindisi e le feste degli isolani.